Menu

 
Compa

Ariadne al COM-PA 2008

Ariadne sarà presente alla XV edizione del COM-PA 2008, per la prima volta a Milano (nuovo spazio espositivo Fiera Milano, padiglione 6, stand C22) per presentare le principali funzioni del Content Management System ACM, giunto alla versione 4.3:

  • Gestione integrata di portali web/vocali/mobile;
  • Content management per siti web accessibili;
  • Integrazione con sistemi di gestione dell'identità digitale del cittadino (IDPC, Shibboleth) per il riconoscimento tramite smart card ( CRS / CIE ) e per l'erogazione di servizi di e-Government personalizzati.

Nel corso degli anni, ACM si è affermato come uno strumento in grado di rispondere sempre meglio alle esigenze delle PA locali e centrali, attraverso una storia di collaborazioni che vanno dai piccoli Comuni, ai Capoluoghi di provincia (Pavia, Reggio Calabria, Sondrio, Bari), dalle Amministrazioni provinciali (Biella, Terni), alle regionali (Regione Lombardia), alla Pubblica Amministrazione Centrale (Consip – Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ministero delle Politiche Agricole).

Richiedi una demo del prodotto inviando una mail a sales@ariadne.it, indicando un orario in uno dei 3 giorni della manifestazione per riservare lo spazio per una approfondita dimostrazione delle funzioni di ACM.



[Inserito il: 14/10/08]

Strumenti

Invia l'articolo ad un amico.
 
 

POSIZIONI APERTE

Siamo sempre alla ricerca di persone di valore da inserire nella nostra struttura: guarda la lista di posizioni aperte o inviaci il tuo CV.

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato sulle novità, iscriviti alla Newsletter!

ARIADNE CONTENT MANAGER

E' la gamma di prodotti di CMS - Content Management System sviluppati da Ariadne. L'offerta più completa e referenziata disponibile oggi sul mercato italiano.

Visita il sito dei prodotti