Liferay si riconferma Leader nel Magic Quadrant 2019 per le DXP

Per il nono anno consecutivo Liferay detiene la leadership nel Magic Quadrant per le Digital Experience Platform (riconoscimento che in precedenza era denominato “Magic Quadrant for Horizontal Portals").
Il titolo conferito da Gartner si basa sulla completezza di visione e sull’abilità di esecuzione.


Ariadne sviluppa su questa tecnologia dal 2006 e ha costituito nel 2010 il proprio “Liferay Competence Center”, tra i più estesi d’Europa, che ad oggi vanta una struttura specialistica di 37 risorse.
Ariadne è Platinum Service Partner Liferay ed ha realizzato ad oggi più di 120 progetti con Liferay, per complessivi 180 anni uomo di sviluppo.
Inoltre siamo il primo partner italiano certificato su Liferay DXP 7.1, l’ultima release di Liferay che ha determinato significative innovazioni nella piattaforma opensource.
Sono state infatti aggiunte nuove funzionalità, finalizzate alla realizzazione di un design di pagina ancor più evoluto, oltre ad un esteso upgrade delle funzionalità redazionali in ottica user friendly (tematiche ampiamente descritte dal nostro Team Leader e Project Manager Filippo Frignocca in un articolo presente sul nostro blog).