Ariadne Advanced Business Partner di IBM

Dal primo trimestre del 2015 Ariadne diventa ufficialmente Advanced Business Partner di IBM.

Per poter supportare al meglio le richieste dei clienti utilizzatori di tecnologia IBM, è stato strutturato un team dedicato di specialisti che operano esclusivamente su piattaforme IBM.

Il team raccoglie ben 8 certificazioni su Sistemi di Portale e Social Collaboration:

 

 

Affiancando la già consolidata esperienza nella progettazione di portali enterprise alla più recente specializzazione sulle piattaforme IBM, Ariadne amplia la propria offerta di consulenza specialistica e si conferma player altamente qualificato per la realizzazione di portali complessi.

 
 

Online dal 19 dicembre il nuovo website Sisal Wincity

La nuova versione del portale è stata realizzata da Ariadne su tecnologia Liferay, sfruttando le potenzialità della più recente release di piattaforma.

E' live la nuova Intranet EMEA di Banco do Brasil

Oggi il go-live della nuova intranet EMEA di Banco di Brasil. Un digital workplace evoluto che vede la luce dopo mesi di intensa attività di progettazione, design e sviluppo.

Ariadne e Ariadne Digital al Liferay Symposium 2017

Torna a Roma il Liferay Symposium, uno degli appuntamenti più importanti dedicato alla tecnologia di punta nel mondo Open Source. Con oltre 100 progetti realizzati e 130 anni uomo di sviluppo sulla tecnologia, Ariadne sarà presente come Platinum Partner di Liferay.