E’ Ariadne il primo partner italiano certificato su Liferay DXP 7.1

L’ultima release di Liferay, uscita a luglio 2018, ha portato una serie di importanti innovazioni nella piattaforma opensource. Liferay DXP 7.1 include nuove funzionalità per realizzare un design di pagina ancora più evoluto, oltre ad un esteso upgrade delle funzionalità di redazione in ottica user friendly.
Proprio il nostro Team Leader e Project Manager Filippo Frignocca, che ha appena ottenuto la certificazione, ne aveva parlato ampiamente a fine luglio sul nostro blog.
Nel frattempo Ariadne ha iniziato da subito a lavorare sulla nuova versione 7.1 per una serie di progetti in corso, di cui il primo già online da fine ottobre. Ne abbiamo parlato recentemente all’ultimo Liferay Symposium italiano. Qui trovate la presentazione.
Marcello Ricotti, CEO di Ariadne: “La competenza di Ariadne sulla piattaforma Liferay non ha eguali in Italia in termini di numerosità delle risorse e di specializzazione dei nostri ingegneri, non è quindi una sorpresa che Ariadne sia la prima a certificarsi; allo stesso tempo sono orgoglioso di questo risultato in quanto il percorso di certificazione non è semplice e l’esame è veramente esigente”.

 
 
 
 

Ariadne e Liferay: un binomio di successo che compie 8 anni

Risultati straordinari della partnership che sanciscono una leadership di Ariadne non solo a livello nazionale.

Il nuovo portale di Rosieres, il brand d’eccellenza di Candy Hoover Group

È online di nuovo sito B2C di Rosieres, il brand d'eccellenza di Candy Hoover Group