La nuova homepage del Policlinico San Matteo di Pavia

Il portale del Policlinico San Matteo di Pavia, realizzato e gestito da Ariadne dal 2006, cambia look alla sua homepage

 “Il lavoro che abbiamo fatto per il Policlinico San Matteo – dichiara Marcello Ricotti, CEO di Ariadne – ha un obiettivo molto preciso: mettere al centro l’utente (pazienti, ma anche tutto il personale sanitario o i fornitori che, a vario titolo, collaborano con la struttura) e la sua necessitą di reperire informazioni sulla salute. In quest’ottica, quindi, abbiamo cercato di razionalizzare le informazioni in modo che fossero chiare ed immediate e di rendere intuitivo l’accesso ai contenuti”. 

I dettagli del progetto di restyling

Per garantire maggiore fruibilitą, sono state riorganizzate tutte le informazioni presenti in homepage, dando maggiore visibilitą ai servizi per gli utenti, come ad esempio i numeri utili per le prenotazioni. Inoltre, č stata implementata “In caso di emergenza”, una funzionalitą estremamente importante che fornisce tutte indicazioni per affrontare le situazioni di emergenza.

“Sempre in ottica di coinvolgimento dell’utente – aggiunge Antonio Urti, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne del Policlinico San Matteo – abbiamo introdotto Il San Matteo, Le Storie che racconta le esperienze di pazienti del San Matteo per far emergere il grande patrimonio umano e professionale dell'ospedale”. 

 

 
 

Liferay si riconferma Leader nel Magic Quadrant 2019 per le DXP

Per il nono anno consecutivo Liferay detiene la leadership nel Magic Quadrant per le Digital Experience Platform.

WordPress Enterprise Solution

Una moderna architettura IT per rendere WordPress inattaccabile, performante e con rapidissimi tempi di sviluppo

Ariadne e Liferay: un binomio di successo che compie 8 anni

Risultati straordinari della partnership che sanciscono una leadership di Ariadne non solo a livello nazionale.