hero

Ariadne a Firenze per il Liferay Symposium 2015

10 nov 2015

Torna in Italia il Liferay Symposium, uno degli appuntamenti più importanti dedicato alla tecnologia di punta nel mondo Open Source. Un momento di aggiornamento e formazione sulle ultime novità del settore attraverso il confronto con gli “addetti ai lavori”, best practice e professionisti del settore.

15018363 15000156 PictureSymposium

L’evento di articola su due giornate 12 e 13 novembre.

La prima giornata sarà riservata alla comunità tecnica con l’imperdibile Boot Camp, una grande opportunità per accrescere la propria esperienza su Liferay e applicare questa conoscenza ai progetti, grazie anche alla possibilità di interagire con gli esperti della community open source e il team Liferay.

Ariadne in qualità di Platinum Sponsor interverrà al Boot Camp (ore 17.15) con uno dei suoi migliori Technical Leader, Simone Zaninello, il quale ci spiegherà come alimentare in maniera automatica e massiva il CMS di Liferay.

Nella giornata del __ 13 novembre__ avrà invece luogo il Simposio, un momento di grande interesse e richiamo nel settore, dedicato alle ultime novità di Liferay e alle best practice del 2015. I lavori cominceranno tra le 8:30 e le 9:30 con la registrazione dei partecipanti, il welcome da parte di Edmond Duek, Marketing Manager Europe di Liferay e il keynote di apertura di Bryan Cheung, CEO e Founder di Liferay Inc.

Subito dopo la pausa pranzo, alle ore 14.00, siete tutti invitati a seguire l’intervento di Domenico Di Francescantonio, CIO di Fater Group Spa , il quale ci parlerà dell’importanza di essere “Digital Natives” e del case study di successo di My Fater: la social intranet del Gruppo realizzata con la collaborazione tecnica e il supporto di Ariadne.

A seguire l’interessante intervento di Giacomo Mason, strategic partner di Ariadne e founder di Intranet Management . Giacomo, in qualità di esperto e profondo conoscitore delle logiche di progettazione delle intranet di nuova generazione, ci racconterà quali sono le più evolute metodologie di analisi, UX Design e progettazione delle social intranet aziendali.

Vi aspettiamo a Firenze!

Qui tutte le info

Le nostre certificazioni