hero

Ariadne Content Manager al COMPA 2006 (7-9/11)

26 lug 2006

Europa, Multiutilities, Università e Formazione, No Profit e Politiche Sociali, Comunicazione Politica e Nuove tecnologie: questi gli argomenti del Compa 2006.

Ariadne sarà presente insieme con il partner Co.m.media al Compa 2006 per presentare le strabilianti funzioni di ACM 4.1; non solo content management per siti web accessibili ma vera multicanalità con servizi localizzati al punto di fruzione (Location Based Services, LBS).

  • Modificate una pagina, via web browser, con ACM Vocal e, grazie alle tecnologie frutto dell'accordo Citec Voice/Loquendo, ascoltate immediatamente la lettura della stessa pagina al telefono consultando il portale vocale.
  • Navigate una mappa su un webgis e georeferenziate un documento associandolo ad un elemento geografico (una piazza, un fiume, un bosco, una via, un quartiere, un oleodotto); sul sito o sulla mappa potrete poi raccogliere tutte le informazioni (documenti, articoli, foto, ecc) che appartengono ad una certa zona o tematismo: le applicazioni, dal turismo alla gestione di SIT sono solo immaginabili. Altre informazioni sulla sezione dedicata ad ACM Geo
  • Navigate direttamente il sito - abilitate l'editmode - ed una icona comparirà a fianco di ogni contenuto che avete il permesso di modificare: non serve più imparare a usare il backoffice del content manager per modificare un contenuto: eè sufficiente navigare il sito pubblicato.
  • La comunità Cinese della vs. città vuole uno spazio sul sito del comune? Vi viene chiesto di dare spazio (web) alla Moschea locale? ACM gestisce senza problemi in redazione e pubblicazione caratteri non europei (ISO-LATIN).

Fantasie? Vaporware? Prenota una demo per provare tutto questo a COMPA 2006: invia una email con i tuoi dati a sales@ariadne.it indicando un orario in uno dei 3 giorni della manifestazione per riservare lo spazio per una approfondita dimostrazione delle funzioni di ACM.

Le nostre certificazioni