hero

Ariadne Content Manager per il Polo Multimediale Polifunzionale di Marostica

15 giu 2006

Ariadne Content Manager sarà il CMS per la gestione dei contenuti del sito istituzionale della Mediateca comunale di Marostica (provincia di Vicenza).

Il Polo Multimediale Polifunzionale di Marostica (PMPM), sviluppato nell'ex Opificio industriale Baggio, consisterà in una sala conferenze atta ad ospitare circa cento persone e a fornire servizi come la realizzazione di eventi e la registrazione ed elaborazione di contenuti multimediali, distribuibili attraverso infrastrutture di networking terrestre e satellitare.

Il sito, integrato con quello della Regione Veneto, darà visibilità alle strutture e ai servizi del Comune, fornirà accesso via internet ai contenuti multimediali del Polo e sarà sviluppato in piena corrispondenza con gli standard W3C - WAI e con la normativa italiana in materia di accessibilità (Legge Stanca).

Ariadne si occuperà dell'architettura dell'informazione, della definizione dell'albero di navigazione in collaborazione con il cliente e fornirà un servizio di formazione all'uso del software per il personale comunale addetto all'aggiornamento dei contenuti.

Le nostre certificazioni