hero

Ariadne ed ACM a lavoro con l'AIIC

6 gen 2006

Ariadne amplia i suoi mercati ed inizia una collaborazione con l'Associazione Italiana Ingegneri Clinici per la realizzazione del nuovo portale dell'Associazione.

Il contributo di Ariadne si concretizza nella fornitura del suo software ACM per costruire ed aggiornare le pagine del nuovo sito internet e in un supporto alla progettazione e al design della nuova grafica. Ariadne è ormai da anni realtà capace di relazionarsi con clienti di alto profilo spiccando per la capacità di entrare nel dominio del cliente e soddisfarne così, in maniera efficace e competente, ogni sua esigenza. Ariadne offre sia servizi professionali di alto livello sia strumenti software quali ACM (Ariadne Content Manager); quest'ultimo da qualche anno si sta imponendo su tutto il mercato nazionale come prodotto di riferimento per la costruzione e la gestione di portali aziendali ed istituzionali.

Le aziende e le pubbliche amministrazioni che hanno scelto Ariadne e i suoi strumenti per la gestione della loro comunicazione in internet o nelle loro reti intranet sono stati aziende del calibro di Sisal Spa che ha realizzato con ACM il suo portale di scommesse ( www.match-point.it ), BMW per la realizzazione del suo portale intranet, l'Ente Fiera Milano per la gestione documentale, l'Università degli Studi di Brescia per la costruzione del sito internet dell'ateneo e di tutte le facoltà ( www.unibs.it ) o il Comune di Pavia per il portale Comunale (www.comune.pv.it).

Agli Enti Ospedalieri Ariadne propone la propria competenza ed i propri strumenti per la costruzione di portali internet ed intranet graficamente gradevoli, altamente usabili e perfettamente ottemperanti alle norme in tema di accessibilità. Portali che, grazie alle competenze e agli strumenti di system integration presenti in azienda possono evolvere da strumenti solo informativi a veri portali self-service attraverso cui veicolare l'accesso ai sistemi interni dell'Ente e permettere all'utenza l'avvio e la gestione di pratiche. Il tutto senza dimenticare le ACM Extensions, moduli multicanale di ACM, che permettono l'erogazione dei contenuti presenti sul web ANCHE su PORTALI VOCALI, consultabili via telefono, con il superamento definitivo di qualsiasi digital divide.

Le nostre certificazioni