hero

Ariadne in cerca di talenti

13 mag 2016

Il 18 maggio Ariadne sarà al career day organizzato dall'Università di Pavia.

cor

Un'occasione per incontrare giovani laureati e laureandi appassionati di tecnologia Web e Mobile per coinvolgerli in progetti di Portali Enterprise per grandi aziende nazionali e internazionali.

"Ariadne sta crescendo molto negli ultimi anni - afferma Marcello Ricotti, CEO dell'azienda- per questo si rende necessaria anche una crescita di organico. Nel 2015 abbiamo inserito a tempo indeterminato 6 persone e nel 2016 prosegue questo trend di crescita." "In particolare - continua Ricotti- siamo alla ricerca di profili di Software Engineers da inserire in azienda con contratto a tempo indeterminato. Quello che offriamo e che è per noi fondamentale per la crescita dei nostri talenti in azienda è sicuramente un importante formazione tecnica e specifica nei primi 2 anni, l’inserimento in un ambiente giovane, motivato e competente con attività svolta in team e il coinvolgimento in progetti di assoluto rilievo e molto qualificanti."

Lo staff di Ariadne sarà disponibile per dare informazioni sulle posizioni richieste, per incontrare candidati interessati e raccogliere i cv.

La manifestazione si svolgerà presso:

Cortili Palazzo Centrale dell'Università C.so Strada Nuova, 65 27100 Pavia

Orario della manifestazione: 10.00 - 17.00 L'accesso alla manifestazione è gratuito.

Per informazioni: careerday2016.unipv.eu/

Vi aspettiamo!

Le nostre certificazioni