hero

Ariadne porta in Piazza Affari i Digital Portal

9 mag 2016

Grande successo dell'evento "Digital Portal in ambito Finance: dagli obiettivi al successo dei progetti".organizzato da Ariadne, in collaborazione con il partner Liferay, lo scorso 13 Aprile.

Sul palco dei relatori si sono alternate le testimonianze di grandi aziende come Banca Popolare di Milano e London Stock Exchange, di alcuni fra i più grandi esperti italiani di User Centered Design e del referente South Europe della piattaforma enterprise Liferay.

"E' stata una interessante occasione di scambio e confronto - afferma Marcello Ricotti, CEO di Ariadne - Sono molto soddisfatto perchè abbiamo avuto tra gli ospiti i referenti delle più grandi società bancarie italiane e straniere."

"Per noi - prosegue Ricotti - il mondo Finance rappresenta uno dei principali settori di sviluppo di progetti con approccio metodologico altamente innovativo, soprattutto negli ultimi anni, per questo abbiamo voluto organizzare questo evento pensato proprio come momento di scambio e condivisione di case study di successo"

Guarda il video dell'evento

palazzo mezzanot

Agenda dell'evento:

  • 16.00 - Registrazione
  • 16.30 – Welcome. Marcello Ricotti, Co-founder & CEO di Ariadne
  • 16.40 – BPM Now: la Intranet di Banca Popolare di Milano. Roberto Fonso, CIO di BPM - Cristina Falcometà, Responsabile Comunicazione Interna di BPM.
  • 17.00 – Bond & BIT Market: la intranet di London Stock Exchange Group e il Customer Portal di Borsa Italiana. Pietro Poletto, Head of ETF and Fixed Income Markets - London Stock Exchange Group.
  • 17.20 - User Centered Design: gestire un progetto intranet/internet mettendo le persone al centro. Giacomo Mason, Founder di Intranet Management e Raffaele Boiano, Founder di Fifth Beat.
  • 17.40 - Liferay Digital Platform: customer experience nel settore Finance. Andrea Diazzi,South Europe Business Development - Liferay Inc
  • Moderatore: Luca Salvioli, Giornalista - Il Sole 24 Ore
  • 18.00/18.30 - Aperitivo

Per richiedere i materiali dell'evento è possibile scrivere a sales@ariadne.it .

Le nostre certificazioni