hero

Ariadne verso il Liferay Italian Symposium 2013

7 ott 2013

Appuntamento venerdì 15 novembre a Firenze: nella splendida cornice dell’Auditorium di Santo Stefano al Ponte, a pochi passi dal Ponte Vecchio, si terrà l’edizione italiana del Liferay Symposium 2013, occasione per la Community di Liferay di ritrovarsi e confrontarsi, condividendo esperienze, informazioni e casi di successo.

Ariadne, Partner Liferay dal 2011, sarà presente con il proprio booth in qualità di Platinum Sponsor, e interverrà nel corso delle presentazioni con un Case Study dedicato ad un portale Intranet internazionale per il settore finance.

Il Symposium si aprirà con un intervento di Bryan Cheung, fondatore e CEO di Liferay, e con la presentazione della nuova versione 6.2 della piattaforma di portale. A seguire la giornata si svilupperà attraverso le due consuete track parallele - tecnica e di business - con approfondimenti a tema e casi di successo, fino all’illustrazione della roadmap di prodotto e al keynote di chiusura.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito dedicato; fino al 15 di ottobre è possibile registrarsi con tariffa scontata Early Bird, a 129 euro.

Ecco il video ufficiale di presentazione dell'edizione US (San Francisco, 20-2 ottobre 2013), con introduzione di Brian Cheung:

Qui invece il video di presentazione della scorsa edizione italiana:

Le nostre certificazioni