hero

Con Ariadne Content Manager sondaggi e questionari sul proprio sito in modo semplice ed immediato

15 apr 2005

ACM aumenta le sue già notevoli potenzialità grazie ad una nuova utilissima applicazione . Con la nuova versione del content manager di Ariadne è possibile costruire e gestire sondaggi e questionari da sottoporre attraverso le pagine del proprio sito agli utenti che lo visitano. L'applicazione è stata studiata in modo tale da risultare sin dall'inizio semplice ed immediata all'utente di ACM che la voglia utilizzare.

Si divide in due parti:

  • la gestione delle domande
  • la gestione dei questionari

Il redattore di ACM può così costruire una infinita libreria di domande dove per ognuna scegliere oltre naturalmente al quesito, il tipo di risposta che l'utente può dare (singola, multipla o libera) e le singole risposte precompilate tra le quali l'utente sceglie quella che preferisce.

Una volta inserite le domande si passa alla gestione del questionario nella quale assemblare le domande precedentemente inserite, in questionari dei quali scegliere il titolo, le note descrittive del questionario stesso e la pagina alla quale associare il questionario che si sta costruendo.

Sulle pagine del sito, in un template studiato appositamente sia a livello grafico che a livello funzionale vengono impaginate le domande del questionario e, nel caso in cui vogliano essere resi pubblici, i risultati .

Le nostre certificazioni