hero

e-Content Award 2007: una menzione per il portale della Provincia di Biella

8 ott 2007

Nell'ambito della sezione dedicata all'e-Government dell'e-Content Award, il portale della Provincia di Biella ha meritato una menzione speciale: un riconoscimento molto prestigioso per una P.A. attivamente impegnata nella promozione e nell'utilizzo dell'ICT per fornire servizi al cittadino.

"Questa menzione ci riempie di soddisfazione" - commenta Davide Bazzini (Assessore provinciale all'Informatizzazione) - "La produzione di contenuti digitali e soluzioni innovative nel campo Ict è un perno importante per lo sviluppo sociale e la crescita economica. Per parte nostra, abbiamo messo al primo posto delle nostre strategie in materia proprio l'accesso generalizzato alle nuove tecnologie per estendere a tutti i cittadini la democrazia digitale".

Il progetto e-Content Award, ideato nel 2004 da Medici Framework, è destinato ai migliori contenuti digitali ed ha lo scopo di promuovere la creatività e l'innovazione nel settore dei Nuovi Media in Italia: il premio è parte della più ampia iniziativa del World Summit Award, iniziativa organizzato in collaborazione con il Summit Mondiale della Società dell'Informazione dell'Onu con il supporto di organizzazioni non-profit e con il contributo dell'industria privata.

Le nostre certificazioni