hero

Enterprise Content Management

1 gen 2006

Ariadne Content Manager si sta affermando come il prodotto di riferimento per l'ottimizzazione dell' Information Lifecycle Management su portali aziendali e istituzionali in sostituzione di prodotti quali Divine e Vignette.

Ariadne Content Manager è frutto di 4 anni di lavoro di un team dedicato di ingegneri Ariadne che con la loro grande esperienza nella progettazione e sviluppo di sistemi Java 2 Enterprise Edition hanno realizzato una solida architettura software iniziale. Su di essa sono state sviluppate in maniera continuativa negli ultimi tre anni nuove funzioni nate dalla esperienza che la Media Agency di Ariadne, composta sia da tecnici informatici che da esperti di grafica e content management,ha maturato nella realizzazione di numerosi progetti di portale. ACM quindi è divenuto un prodotto che, nato da ingegneri informatici, coniuga alla bontà della architettura una ricchezza funzionale e una usabilità che può venire solo dall’esperienza del suo utilizzo in centinaia di progetti.

Tutto questo fa oggi di ACM un prodotto senza confronti a livello Italiano poiché coniuga caratteristiche enterprise (clustering, affidabilità, prestazioni) con quelle che vengono definite dai nostri clienti, anche ad un primo approccio, semplicità, usabilità e chiarezza di visione nell’Information Lifecycle Management.

A conferma di tutto ciò ACM si sta imponendo come validissima alternativa - sia sui nuovi progetti che in sostituzione - a prodotti ben più blasonati quali Vignette, Interwoven, PlumTree, Divine. E questo perché ACM coniuga 5 aspetti, egualmente importanti, nella scelta di un qualsiasi prodotto software per progetti Enterprise:

  • Architettura software
  • Ricchezza funzionale
  • Supporto consulenziale, qualificato, ai progetti, realmente esistente e disponibile
  • Presenza sul mercato riconosciuta
  • Affidabilità del fornitore
  • E nonostante tutto questo con un prezzo assolutamente competitivo.

Le nostre certificazioni