hero

Il Casinò di Sanremo punta su Ariadne

18 giu 2001

La primavera di Ariadne si apre all'insegna del gioco: sono infatti terminati i lavori per la realizzazione del sito del Casinò di Sanremo

La primavera di Ariadne si apre all'insegna del gioco: sono infatti terminati i lavori per la realizzazione del sito del Casinò di Sanremo. L'incarico è stato affidato al team della Media Agency di Ariadne, che incontra l'occasione ideale per dimostrare di avere raggiunto la maturità.

Quello del Casinò di Sanremo, infatti, è stato concepito non come un normale sito istituzionale, uno statico depliant illustrativo, bensì come un vero e proprio "portale del divertimento": uno sguardo continuamente aggiornato sulle molteplici attività del Casinò.

È stato possibile attingere al vasto serbatoio di notizie ed immagini fornite dal Casinò stesso, orgoglioso di valorizzare tutte le proprie iniziative, oltre alla lunga tradizione che da sempre lo rende protagonista della cultura italiana.

La produzione dei contenuti e la realizzazione di un piano biennale di comunicazione sono state affiancate alla realizzazione delle pagine HTML e degli applicativi che permetteranno una sempre maggiore interattività con l'utente finale.

Le nostre certificazioni