hero

Java Conference: il rafforzamento di un brand

5 lug 2002

L'edizione 2002 della Java Conference, come preannunciato, ha registrato un incremento di adesioni (ben 3063 presenze), a dimostrazione che il mondo Java rappresenta sempre di più la soluzione ideale per le problematiche di e-business. Uno degli argomenti che più hanno riscosso l'interesse delle aziende è stato il content management: la percezione generale è che non è sufficiente essere in internet, ma comunicare con efficacia, attraverso strumenti che permettano di diminuire i problemi legati all'uso delle tecnologie e consentano quindi di concentrarsi sul messaggio.

Questo interesse per il content management è stato avvertito anche da Ariadne, che alla Java Conference ha riscontrato il successo del suo ultimo prodotto Ariadne Content Manager, un sistema di content management potente e flessibile, adatto alla creazione multicanale di portali BtoB, BtoC e di siti d'informazione.

Marcello Ricotti, amministratore delegato di Ariadne, afferma:"la Java Conference ha dato ad Ariadne la possibilità di fare comprendere appieno le potenzialità di ACM e soprattutto l'importanza che alcune delle funzionalità del prodotto offrono per lo sviluppo che l'e-business avrà nei prossimi anni".

Marcello Ricotti aggiunge: "la Java Conference ha rappresentato per Ariadne un'affermazione del proprio brand presso gli addetti ai lavori: Ariadne era già presente all'edizione del 1998 e da allora ha continuato la propria strada, riscuotendo la fiducia di quanti l'hanno vista operare, sviluppando le proprie competenze java e superando la crisi che ha coinvolto internet negli ultimi anni".

Le scelte coerenti dell'azienda e la sua capacità di prevedere gli andamenti del mercato, la flessibilità e dinamicità, insieme alla capacità di sfruttare al meglio le tecnologie java per la soluzione dei problemi di e-business, hanno rappresentato gli elementi distintivi che oggi consentono ad Ariadne di godere del riconoscimento del pubblico della Java Conference.

Le nostre certificazioni