hero

Nuovi clienti e nuovi progetti, per un 2013 senza crisi

25 giu 2013

Dopo un 2012 record dal punto di vista del fatturato e degli utili, nel primo semestre del 2013 continua il trend positivo, all’insegna di nuove prestigiose acquisizioni e nuovi progetti per clienti già in portafoglio.

Tra i clienti con i quali la collaborazione è in corso da tempo si segnalano ACI Global, con un progetto di web reporting per i clienti business, Banca Generali, con il restyling del sito istituzionale, De Agostini, con i nuovi progetti per i mercati di Australia, Nuova Zelanda, Polonia e Sud Africa, Università di Milano, con il roll-out dei 31 nuovi portali web dedicati ai Dipartimenti.

Nel primo semestre si sono avviate le collaborazioni con Finmeccanica, per l’acquisizione di licenze Liferay Enterprise destinate ai progetti del Gruppo, con Carel Industries, multinazionale italiana specializzata in soluzioni per il mercato Heating Ventilation Air-Conditioning Refrigeration, per la gestione dei portali di supporto a progettisti e sviluppatori SW, e con Cassa di Risparmio di Chieti, per la realizzazione del nuovo sito web istituzionale.

A marzo, per NATO - Science and Technology Organization Centre for Maritime Research & Experimentation è stato realizzato, con Liferay Portal, il sito web del “First workshop on military applications of underwater glider technology” in programma il prossimo ottobre.

Tra le nuove acquisizioni si registrano anche l’affidamento di due importanti progetti Intranet in ambito Finance , uno dei quali a carattere internazionale, entrambi basati su tecnologia Liferay.

È in corso inoltre il progetto per l’Associazione Italiana dei Tesorieri d’Impresa del nuovo sito istituzionale, destinato alla comunicazione agli associati, per il quale Ariadne è impegnata nella progettazione e nella realizzazione tecnica.

Continuano infine tre importanti collaborazioni che vedono Ariadne impegnata in qualità di partner tecnologico. Con OpenKnowledge - società internazionale di management consulting - sono in corso diversi progetti relativi a Enterprise E-Learning & Collaboration, mentre con KPMG continua la quasi decennale collaborazione in tema E-Learning.

Le nostre certificazioni