hero

Oracle Italia invita Ariadne al terzo TechComm di Bologna

4 set 2005

Ariadne partecipa al terzo incontro TechComm organizzato da Oracle che si terrà nei giorni 12 e 13 Settembre 2005 presso l'Università degli Studi di Bologna. Invitata a partecipare, Ariadne presenta nella seconda giornata dell'incontro quella che è la sua ormai consolidata esperienza sulle tecnologie Oracle e sulla integrazione tra Oracle Portal ed il suo cms ACM - Ariadne Content Manager.

La due giorni rivolta alla comunità delle università italiane vedrà da un lato alternarsi importanti atenei italiani che esporranno le loro esperienze in progetti su tecnologie Oracle, dall'altro aziende del settore presentare alcune soluzioni create appositamente per il mondo universitario.

Ariadne forte dei suoi progetti con importanti atenei italiani quali Università degli Studi di Brescia, Università di Cassino, Università degli Studi di Roma "La Sapienza", Università degli Studi di L'Aquila, presentera il suo sistema di content management mettendone per l'occasione in particolare luce i risultati raggiunti nella sua integrazione con Oracle Portal.

ACM vanta una integrazione nativa con Portal non solo su aspetti limitati quali l'application server quali Servlet Container ma anche su aspetti delicati quali portlet, categorie, utenze, preview e ricerche.

Le nostre certificazioni