hero

Università degli Studi di Roma - La Sapienza

3 giu 2005

A poche settimane dal rilascio del nuovo prodotto, Facoltà On Web, Ariadne inizia un nuovo rapporto di collaborazione rinsaldando il suo già duraturo rapporto con il mondo dell’università. E’ stata infatti la Facoltà di Statistica della prestigiosa università romana “La Sapienza” a scegliere il “sito predisposto” di Facoltà On Web corredato dall’ambiente di sviluppo avanzato ( ACM ), come punto di partenza privilegiato attraverso il quale arrivare in poco tempo e con sicuro successo alla realizzazione del proprio sito.

Riscontrando in questo prodotto una completa offerta di funzionalità e servizi per l’utente del sito ed in Ariadne un partner informatico competente e disponibile, la Facoltà di Statistica ha voluto anche aderire alla comunità di “Support avanzato” che Ariadne ha recentemente ampliato e definito in ogni suo aspetto. La partecipazione a questa comunità assicurerà sia ai redattori del sito che a coloro i quali si occuperanno della strutturazione di nuovi template, la risoluzione delle loro eventuali problematiche attraverso strumenti quali forum, help desk telefonico ed incident case.

Il sito è completo di un calendario, di un'area riservata, di una bacheca, risponde ai requisiti di accessibilità dettati dalla "Legge Stanca" ed è realizzato seguendo le direttive più recenti intema di progettazione web.

Il progetto è in una fase iniziale e si pone l’obiettivo dichiarato di arrivare in tempi brevi alla messa online del sito della Facoltà di Statistica dell’Università La Sapienza di Roma.

Le nostre certificazioni