Contatti

Salesforce

Il migliore CRM per grandi aziende e PMI

Tutte le aziende hanno la necessità di interagire con i propri clienti ed è importante che lo facciano in maniera ottimale. Per questo motivo in Ariadne abbiamo scelto la piattaforma CRM numero 1 al mondo: Salesforce.

Image intro

La tecnologia di Salesforce, infatti, ci consente di rimanere strettamente connessi, in maniera del tutto innovativa, con i nostri clienti e partner, aiutandoci a rispondere tempestivamente ai bisogni di ognuno.

In questo modo siamo sicuri di ottimizzare i processi di vendita, le strategie di marketing e di gestire al meglio le transazioni e il servizio clienti.

Scegliendo di proporre Salesforce come sistema CRM, Ariadne punta a focalizzare la propria offerta su aspetti ben precisi. Vediamoli nel dettaglio:

ACTIVITY AREA

Progettazione e raccolta dei requisiti a partire dalle esigenze specifiche di business di ogni cliente.

ANALYTICS

Configurazione iniziale del prodotto attraverso la creazione di utenze e la profilazione dei dati per misurare le prestazioni dell'applicazione e identificare eventuali colli di bottiglia.

SALES

Personalizzazione e sviluppo dei processi di automazione per agevolare il processo di vendita richiesto dal cliente.

COMMUNITY

Creazione e configurazione di communities cloud opportunamente brandizzate per consentire un'interazione real-time tra clienti e fornitori.

COMMERCE

Integrazione di servizi esterni per gestire in maniera efficace il processo di generazione degli ordini e l'aggiornamento delle giacenze dei prodotti.

MARKETING

Gestione delle strategie delle campagne marketing attraverso la creazione di percorsi automatizzati, pubblicità efficaci e l'automazione delle comunicazioni di marketing.

Salesforce Offerta

CRM Salesforce per la gestione concessionari

A conferma della qualità di questo sistema, anche un noto marchio automobilistico di alta gamma ha scelto di adottare il CRM Salesforce per la gestione dei suoi concessionari su tutto il territorio nazionale e si è affidata al nostro Gruppo per la progettazione tecnica e la personalizzazione del sistema.

La soluzione messa in pratica da Ariadne ha così potenziato tre aspetti importanti per il brand:

  • Permettere agli amministratori la gestione dei concessionari, del workflow relativo agli ordini e delle campagne marketing personalizzate;
  • Mettere a disposizione di ogni brand afferente alla casa automobilistica una community cloud il cui accesso è riservato esclusivamente ai concessionari e al settore Marketing del brand;
  • Provvedere all'integrazione di servizi esterni per consentire l'aggiornamento dei materiali ordinabili e per l'erogazione degli ordini giornalieri per il settore commerce.

Questo progetto in particolare dimostra l'adattabilità del prodotto su cui abbiamo puntato attraverso la personalizzazione di ogni servizio. In Ariadne Group, infatti, siamo fortemente convinti dell'importanza di servirsi di uno strumento che si adatta alle esigenze di ogni cliente, oltre a garantire prestazioni e sicurezza.

Contatti

Vuoi che il tuo progetto sia un successo?
Scrivici per raccontarci le tue esigenze e trovare insieme la soluzione migliore!

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Azienda *
Ruolo
Messaggio *

Certificazioni

Liferay Platinum Partner - logo
Liferay Commerce Partner - logo
Salesforce Certified - logo
Amazon Web Services - logo
IQNET / SQS - Certified Management System